sabato 31 luglio 2010

La vendetta di Cenerentola

Heilà a tutti! Ancora uno sfogo pre-vacanziero, se me lo permettete! Ho detto che questo blog sarebbe stato senza senso, ma mai che sarebbe stato solo divertente!
In realtà questa è la traduzione riveduta e ripulita dello sfogo che mi è venuto ieri, ma che per ovvie ragioni non posso postare in inglese! Circondata come sono da gente con la coda di paglia sarebbe dura vivere! E semmai venissero a saperlo tramite questo post, saprei quasi sicuramente a chi dare la colpa! Non parlano in molti l'italiano dove lavoro!
Ovviamente qui verrà spiegato, se si è in grado di entrare nella mia intricata mente, il motivo del mio astio nel post precedente!
Dopo un lungo periodo di assenza, la luna di miele con il povero principe azzurro è finita, e la nostra Cenerentola, più frustrata che mai, ha deciso di ritornare al suo vecchio hobby! Rendere la vita di tutti impossibile, mia soprattutto! In generale odio tutti i comportamenti ingiusti, ma stiamo toccando davvero il fondo, dannazione!
Tu non puoi dire a una delle persone che lavora di più e che si interessa di tutti i suoi colleghi, che non sa fare il suo lavoro e che deve imparare da persone oramai lobotomizzate come comportarsi!
Numero uno, non sono la tua scimmia stupida e numero due stai scadendo nel patetico! Ditemi, ma è normale secondo voi che una persona che ha tanto potere nelle sue mani usi come ultima risorsa la carta "Dico che è così, e siccome sono una dei grandi capi è la verità assoluta!"
Sì in effetti in Italia spesso è così, ma io odio queste cose e queste persone! Ma sapete, non si può parlare o ragionare con loro, allora non resta che scrivere, ma in un'altra lingua, per lo meno per rilasciare un poco di quel veleno che sono costretta ad ingoiare! Mi ha trattato come un tappetino da piedi e se la stava pure godendo, la maledetta, in particolare la parte in cui, sconfitta, non ho potuto fare altro che annuire come qualcuno a cui fossero stati recisi in nervi del collo!
Prima cosa non ti ho detto io di assumere, con Topolino, Minnie e Paperino, un gruppo di persone che non hanno affatto cervello. Puoi spiegargli le cose cento volte, ma a meno che tu non gliele vada a scolpire direttamente nel cervello, non le capiranno mai. E seconda cosa, se vuoi puoi seguirmi per una giornata intera, no anche per una settimana e vedrai quanto ti sbagli e quanto sei arrogante, perché faccio un buon lavoro, lo so di farlo! Non ha senso che tu ti metti lì a caso e mi spii per trovare quello che non va bene quando non hai nient'altro da fare!
Beh detto ciò mi sento decisamente meglio!
Nei prossimi giorni speriamo possa raccontarvi qualcosa di divertente riguardo le mie vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento