Oggi è stata un'altra giornata che avrei preferito buttare nel cestino più lontano da casa mia!

Ma come è possibile lavorare in un posto dove due o tre buffoni governano il mondo!? Sapete cosa? Sotto un certo punto di vista mi stanno anche dando una mano: non ho mai avuto tanta fiducia in me, ma comincio a pensare di non essere tanto male! Anche se il piccolo scoiattolo nel mio cervello la maggior parte delle volte è sbronzo (per lo meno lui beve!) ragiono molto meglio di tutte queste persone messe assieme!

E sapete un'altra cosa? Sono quasi sicura che qualche fedele all'Impero, denuncerà questo post all'imperatore oscuro, ma non mi interessa! Primo, perché significa che hanno talmente tanto la coda di paglia e temono tanto la verità che vogliono solo zittirti e secondo, perché voglio davvero divertirmi nel guardare quale sia il loro limite! Voglio dire, apparentemente non siamo più in grado di fare quello che vogliamo mentre non siamo al lavoro, nelle nostre ore libere, ma dovrebbero rendersi conto che i "7 anni di apprendistato" non sono più validi, siamo nel 2010, no?!

Quindi fatemi dire quello che penso!

Ho sempre pensato che ci volesse una laurea per mandare avanti un'attrazione turistica, ma apparentemente non ne serve una!

Se è così, penso che da domani cercherò un posto come manager in un'altro luogo.

Stamani ho visto entrare al lavoro alcuni dei grandi capi e ho pensato che il problema delle assunzioni fosse spigato.

Magari sono ancora in prova ma mi chiedo chi abbia assunto Topolino, Paperino e Minnie per le alte cariche.

Beh, se lo scopo era far ridere le persone va bene, ma se era invece migliorare l'immagine della compagnia allora dovrebbero riflettere più di una volta prima di assumere anche Pippo!

Siamo seri, dove lavoro le persone che si danno veramente da fare possono essere contate sulle dita di UNA mano, e se considerate che siamo più di 50, solo nella mia area, forse c'è qualcosa che non va!

Ad ogni modo non c'è maniera di parlare con loro perché apparentemente Peter Pan e Cenerentola hanno deciso che è molto più importante aiutare i tre porcellini a liberarsi del lupo cattivo invece che aiutare i poveri 7 nani in una miniera che sta per crollare!

Ma sono una scrittrice e scriverò!