lunedì 19 luglio 2010

Tirolo...che bella parola! (Per sapere se è un bel posto dovrei visitarlo!)

Mi sono stufata di dire che mi presento in tutti i primi post che faccio! Questa volta metterò un titolo a caso! Ma non vi preoccupate, mi presenterò uguale, o, soprattutto, vi dirò che ci faccio in rete con il centesimo blog che apro!
Ah, per la cronaca gli altri non li ho chiusi, è solo che mi serviva una specie di valvola di sfogo, un punto che non pretendesse serietà assoluta e che permettesse al mio cervello di respirare! Ho già fatto questa cosa in inglese visto che al momento sto scrivendo in questa lingua, ma magari scrivere due cavolate in croce nella mia non era una cattiva idea!
Sì, sono una scrittrice, per questo già dal primo post dovrete capire che tutto ciò che seguirà non avrà né capo né coda!Qui racchiuderò tutto ciò che il mio lato serio e professionale mi impedisce di scrivere nel mio altro blog dedicato alla scrittura. Questo è il motivo per cui ho aperto questo blog e quello di cui vi parlavo prima in inglese (che per chi volesse è qui)! Mi sono talmente concentrata su quello che devo fare che mi sono dimenticata per un momento che a me piace scrivere perché mi piace mettere una parola dietro l'altra indipendentemente da quello che scrivo!
Quindi, scopo primario del blog sarà quello di divertirmi e scopo secondario vedere quanto ci metterò ad esaurire le idee! Spero passi del tempo e soprattutto che la mia auto stima capisca che è una cosa difficile!
Un' ultima cosa prima di chiudere. Dedico questo blog al mio compagno! E a chi, come lui, si picchia con le lingue straniere!

Nessun commento:

Posta un commento