lunedì 23 agosto 2010

Sono tornata!

Ciao a tutti!

Spero di esservi mancata! Ho una bella recensione della mia vacanza in serbo per voi!

Non è stata male come pausa anche se molto stancante, ma fa parte dalla nuova parte della mia vita che si chiama "Fare nuove esperienze"...o per lo meno me lo auguro!

Ciò che metterò in questo post e nei prossimi sarà ciò che ho scritto nel mio quadernino durante il viaggio per e dall'Italia durante le scorse settimane!

Ho pensato che sarebbe forse più ordinato e magari anche più carino a vedersi, se io riscrivessi tutto di sana pianta, ma non mi importa, perché penso che sia più interessane leggere la prima impressione di una persona quando questa vive un'esperienza.

Prima di tutto però vi dirò che cosa scriverò, altrimenti potreste sentirvi smarriti!

Mi sono presa due settimane di vacanze al lavoro per andare in Italia con la macchina e portare a Dublino tutta la mia roba per il trasloco nella nuova casa. Qui riporterò principalmente la settimana che ho utilizzato per il viaggio da e per l'Irlanda. Non ho molto da dire sul soggiorno in Italia perché non è stato molto rilassante o pieno di avvenimenti in ogni caso!

Quindi partiamo con il viaggio di andata! Il primo estratto è dal mio quaderno sulla via per l'Italia!


1 Agosto 2010

Dal momento che ci siamo persi (ovviamente per colpa mia!) stiamo mangiando al The Back Place @ Horan’s a Baltinglass.

Sembra venire fuori interamente dal primo 1900 fatta eccezione per il soffitto che è abbastanza moderno. Il cibo e il servizio sono buoni.

Mi piacerebbe scrivere un racconto per ogni posto in cui mi fermo e per ogni posto da cui passo, ma immagino ci voglia una forte dose di talento!

Finalmente siamo arrivati a Rosslare e abbiamo preso una stanza all' Harbour View Hotel.

La reception è accogliente, c'è un ingresso al bar sulla destra e un confortevole soggiorno direttamente di fronte alla scrivania.

La nostra stanza è spaziosa e colorata in blu. Fa pensare ad una cabina a bordo di una nave! Amo il mare, le navi e tutto ciò che è connesso con loro! Yarrrrrrrrrrrrrr!

Ero molto piccola quando ho preso il traghetto e ho dei ricordi abbastanza confusi a riguardo!

La finestra dà sul mare! Non vedo l'ora che venga domani per guardare il mare dalla finestra!

(Era notte e non potevo vedere il mare da dove ero)

Continua….

So che questo è solo un pezzo striminzito, ma non vi preoccupato la parte migliore deve ancora arrivare!

Nessun commento:

Posta un commento